Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

MATTEO VULCANELLI: UN NUOVO NUMERO DI PAPPAGALLI

33

MATTEO VULCANELLI
UN NUOVO NUMERO DI PAPPAGALLI

Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato un servizio fotografico sullo spettacolo del Denji Show. Tra i vari momenti dello spettacolo, un numero di pappagalli. Forse non tutti hanno riconosciuto sotto le vesti del pirata, Matteo Vulcanelli, per anni porteur dei Flying Wulber insieme ai fratelli Claudio e Gilda e al cognato Mitch al Circo Moira Orfei.


Matteo Vulcanelli

Dopo una brillante carriera da volante e acrobata al trampolino elastico, la schiena di Matteo ha chiesto il meritato riposo, inducendolo a buttarsi su una nuova specialità. E così Matteo, che dall’infanzia ad oggi ha provato tutte le discipline (dal clown al fachiro, dall’acrobata al letto elastico al trapezio volante, senza farsi mancare i leoni della sorella Gilda che ha in più occasioni sostituito in occasione delle gravidanze) in pochi mesi ha messo a punto insieme alla moglie Xenia un numero di pappagalli che attualmente completa la compagnia del Denji Show.


Xenia Vulcanelli

Cogliamo l’occasione di queste foto di Nico della Calce per congratularci con Matteo e Xenia per questa nuova avventura.

D.D.

26/09/2010 21.44.56

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.