Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

NUOVA DITTA FRANCESE DI MODELLISMO

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

NUOVA DITTA FRANCESE DI MODELLISMO

Da qualche settimana è on line il sito di una nuova ditta francese di modellismo: Euro Circus Models.

La ditta propone mezzi circensi di ogni tipo, accessori, animali ed alcune decals. Molto interessante la gamma di caravan ed abitazioni, dove i particolari non sono mai casuali.

Per il momento sono in produzione solo alcuni mezzi (o accessori) di circhi attualmente in circolazione, alcune pagine invece sono dedicate a mezzi generici che possono dar vita ad un nostro circo di fantasia, o a personalizzarne uno già esistente.

La scala prediletta è 1.50, i modelli sono in resina e sono venduti in due versioni: in kit grezzo (da montare e dipingere)  oppure già montati e dipinti.

Non ci convincono le riproduzioni degli animali, ma trattandosi in questo caso costi contenuti, sarà il modellista a decidere se opportuno utilizzarli.

In generale per tutti gli altri articoli, i costi, per il modellista medio italiano, sono leggermente alti, ma va considerato che si tratta di pezzi artigianali.

Per la vendita non sono previsti intermediari, quindi la vendita sarà diretta utilizzando l’apposito modulo disponibile nel sito.

per visitare il sito Euro Circus Models CLICCA QUI

(mt)

25/09/2010 13.00.16

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.