Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Le opposizioni raccolgono firme contro ‘Circo della pace’

33

BAGNACAVALLO
Le opposizioni raccolgono firme contro il ‘Circo della pace’

INIZIA stamattina in via Mazzini a Bagnacavallo una raccolta di firme dei gruppi di opposizione contro il Circo della Pace in piazza nel periodo natalizio.
L’iniziativa parte dalla Lega Nord, che afferma: «Pur avendo una valenza sociale, il Circo della Pace non si addice allo spirito natalizio della nostra tradizione cristiana. La spesa a carico di Comune e Regione, nel 2009 ha oltrepassato i 30mila euro e per farvi fronte, il Comune, oltre ad aver aumentato le rette del nido, ha evitato di predisporre le luminarie in centro e ha ridotto altre iniziative come la befana, molto apprezzata dai piccoli.
 Fare iniziative di carattere sociale verso l’estero, per poi tagliare o rincarare i servizi sociali ai propri cittadini, non ha senso. Inoltre, per il riscaldamento del tendone vengono bruciate migliaia di litri di gasolio, causando un forte inquinamento del centro. Quindi, con l’appoggio di Pdl e della lista civica ‘Bagnacavallo Insieme’, ci proponiamo di raccogliere 500 firme contro questa iniziativa».

il Resto del Carlino-cronaca di Ravenna

11/09/2010 10.11.14

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.