Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCUS OF THE STARS, VE LO RICORDATE?

33

CIRCUS OF THE STARS,
VE LO RICORDATE?

Ne abbiamo parlato nelle due news precedenti, ma voi ve lo ricordate? Il CIRCUS OF THE STARS, io lo ricordo eccome, veniva trasmesso attorno a Natale, direttamente da Las Vegas. E pensavo, questi americani fanno proprio di tutto, con il loro sorriso perennemente stampato sul viso ti fanno pensare che tutto sia facile, anche nel duro mondo del circo.

Così, a fianco di numeretti di illusionismo o altri del genere, venivano presentati numeri ben più impegnativi: numeri di gabbia, elefanti, ma anche numeri di volanti, filo alto, ecc. ecc. Tutti presentati da attori più o meno famosi e tutti con l’ intento dichiarato di fare beneficenza e quello un po’ meno dichiarato di rilanciare o sostenere la propria immagine.

Anche in Italia, sulla falsa riga di Circus of the Stars, sono state realizzate diverse trasmissioni in cui i V.I.P. si cimentavano in specialità circensi nella mia collezione video, per esempio, si trovano le varie edizioni di REGALO DI NATALE oppure di CIRCO DELLE STELLE.

Andato su YOU TUBE, il popolarissimo sito di broadcasting, ho inserito nel motore di ricerca CIRCUS OF THE STARS ed il risultato lo potrete trovare a questo link, una collezione di numeri delle varie Stars americane, buona visione:

CLICCA QUI

AV

23/08/2010 8.06.54

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.