Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Il Circo Patuf, l’anteprima del Busker Festival

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Il Circo Patuf, l’anteprima del Busker Festival

 

Tra Sarnico e Paratico. Ospitato nell’area della stazione 

In attesa del Busker festival che, dal 29 luglio all’1 agosto, animerà il lungolago tra Sarnico e Paratico, l’area della stazione di Paratico-Sarnico propone da oggi a domenica e da venerdì 25 a domenica 27 giugno un’anteprima dell’arte di strada con gli spettacoli del «Circo Patuf». Il circo, nato ad opera dell’associazione Patafute, formata da sei diverse compagnie di artisti di strada provenienti da Spagna, Francia e Argentina, proporrà clownerie, acrobazie, giocoleria, spettacoli aerei, trapezio, magie, pantomima e altro nell’area di fianco alla stazione ferroviaria di Paratico.
L’iniziativa, curata dalla pro Loco Sarnico in collaborazione con le due amministrazioni confinanti, proseguirà a luglio, agosto e settembre con spettacoli alle ore 21 nei giorni feriali e alle ore 21 e alle 23 il sabato e la domenica con l’obiettivo di mettere a disposizione degli ospiti spettacoli e intrattenimenti di qualità, amati da adulti e bambini, valorizzando l’area acquistata dall’amministrazione di Paratico.
Gli spettacoli sono a ingresso gratuito con offerta libera al termine. Oggi e domani si inizia alle 21, domenica 20 spettacolo unico alle 17. G.C.C..

di bresciaoggi.it

Da www.italiaenamerica.com del 18/06/2010

27/06/2010 21.50.48

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.