Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Alassio: domani torna “Fantasie in Equilibrio”

33

Comune di Alassio

 

Alassio: domani torna “Fantasie in Equilibrio”

 

Prosegue, ad Alassio, “Fantasie in Equilibrio”, la rassegna di circo di strada, promossa dall’Assessorato al Turismo e alla Cultura del Comune di Alassio.

Domenica 27 giugno a tenere con il fiato sospeso grandi e piccini sarà lo spettacolo di acrobatica aerea, tessuti e giocoleria “Vita”, in scena dalle ore 21.00, in Piazza Partigiani.

“Vita” è uno spettacolo a quadri, che unisce arti circensi, teatro e danza in un unico linguaggio di grande impatto visivo.
Lo spettacolo racconta diversi episodi o momenti di vita, sviluppandosi intorno a quattro parole chiavi sognare, cercare, avere, essere. Ogni parola chiave corrisponde a un momento determinato della vita e a un modo di percepirla e viverla.

In scena ci sarà la Compagnia Sinakt, fondata nel 2000 dagli artisti Elisa Waldner e Edoardo Danieli con il fine di unire le arti sceniche (quali il circo, il teatro, la danza) e altri linguaggi artistici per parlare di temi universali in modo semplice e diretto.
Sinakt lavora con arti circensi, intenzioni teatrali, danza, espressione corporea e altre forme di arte, utilizzando lo spazio per raccontare storie, formare immagini, rappresentare concetti, stimolare l’immaginazione.

La serata è ad ingresso libero.

c.s.

 

Da www.savonanews.it del 27/06/10

27/06/2010 21.45.02

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.