Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Stampa: “Il sindaco di Albenga: Il Circo Orfei è in regola”

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Ecco finalmente una risposta chiara. Gli animalisti protestano, mandano mail a tappeto (persino a soggetti che non sono coinvolti ed assolutamenti estranei a queste vicende), urlano e strepitano…ma come afferma con chiarezza il Sindaco di Albenga, il Circo Moira Orfei è perfettamente in regola, è apprezzato in tutta Italia e ha tutte le autorizzazioni, le certificazioni e le misure regolari per la detanzione degli animali e quindi per l’esercizio dell’attività circense su tutto il territorio nazionale. Chi non è in regola, casomai, sono i comuni che non rilasciano le autorizzazioni, violando di fatto una legge nazionale che ha un’autorità superiore sui regolamenti comunali attuati con un colpo di mano dalle autorità locali.

Grazie al sindaco di Albenga che ha finalmente fatto chiarezza sul polverone sollevato dalle proteste di qualche soggetto particolarmente vivace…

D.D.

Guarnieri: “Il Circo Orfei in regola”

Pubblicato il 25/06/2010

In merito alle polemiche sulla presenza del Circo Orfei, prima ad Albenga e poi a Savona, interviene il sindaco di Albenga Rosy Guarnieri.


GUARDA LA VIDEO INTERVISTA

Da WebTv

26/06/2010 13.00.40

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.