Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Torino / Circo e Luna Park cambiano luoghi e calendario

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Circo e Luna Park, a Torino cambiano luoghi e calendario

 

25 / 06 / 2010 – Approvata dal Consiglio comunale all’unanimità la deliberazione che modifica e integra le aree e il calendario dell’attività di circhi, luna park e spettacoli viaggianti a Torino.

 

Dopo il parere dei settori tecnici del Comune di Torino, delle Circoscrizioni e delle organizzazioni sindacali di categoria, sono state aggiunte diverse aree.

 

In via Brosso/via Lanzo, tra aprile e maggio, per un periodo massimo di 30 giorni, potrà essere allestita una giostrina per bambini. Così come in largo Gottardo/via Bologna, tra ottobre e novembre.

Sempre in largo Gottardo/via Bologna, da marzo a maggio, massimo per 30 giorni, è previsto un piccolo Luna Park (da 5 attrazioni). Un Luna Park più grande (da 14 attrazioni) ci sarà in via Gandino/via Rovasenda, in sostituzione di quello in via Sospello (Giardini Don Gnocchi).

 

Tra le altre modifiche approvate dalla Sala Rossa, c’è anche l’estensione da sei mesi a tutto l’anno del periodo in cui sarà aperta la giostrina per bambini al Parco Carrara (lato piscina).

 

Il luna park di Parco Carrara potrà essere allestito non più solo a giugno, ma anche a maggio, sempre però per un massimo di 30 giorni.

Infine, in corso Cincinnato/corso Toscana potrà essere montata da ottobre a dicembre, per un massimo di 30 giorni, una giostrina per bambini.

(Uff Stampa Comune di Torino – Consiglio Comunale)

 

Fonte: Eco di Torino

25/06/2010 16.35.17

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.