Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

COMUNICATO DEL SINDACATO UIL-UNSA sett. Circhi

33

COMUNICATO STAMPA:

Riceviamo e come sempre pubblichiamo la seguente nota inviataci dal sindacato UIL-UNSA (Unione Nazionale Scrittori e Artisti), settore “Circhi e Spettacoli Viaggianti”.

AV

Si è svolto venerdì 18 giugno alla Spezia il primo incontro fra gli iscritti del settore “Circhi e Spettacoli Viaggianti” in seno alla UIL-UNSA (Unione Nazionale Scrittori e Artisti) organizzato dalla sezione della Liguria. L’organizzazione che da alcuni anni gestisce il Premio Internazionale “Artista dell’Anno” che ha visto premiati recentemente vari esponenti del mondo del circo da Babooska Gerardi nel 2007 a Moira Orfei nel 2010.
La costituzione al  suo interno di un settore specifico consentirà non solo il coinvolgimento di una grossa organizzazione sindacale ma sarà alla base per molti progetti futuri.
La UIL-UNSA gestisce fra l’altro l’ALBO DEGLI ARTISTI ITALIANI ED EUROPEI la cui iscrizione è aperta gratuitamente a tutti coloro che fanno arte (in particolar maniera rivolgiamo un invito ad iscriversi agli operatori dei settori Circhi e Spettacoli Viaggianti info 392-7214548)
L’ Assemblea ha nominato rispettivamente coordinatore e vice-cordinatore i signori Stefano Tomà e Valerio Gerardi.

 

25/06/2010 22.07.10

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.