Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

SALUTI DA AGUAMADO E AGUANITO MERZARI

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

SALUTI DA AGUAMADO E AGUANITO MERZARI

In occasione dei campionati del mondo di calcio diversi circhi hanno programmato un periodo di chiusura, tra questi troviamo in Spagna il Circo Wonderland della Fam. Macaggi dove da diversi anni è presente Aguamado Merzari. Aguamado oltre ad insegnare l’arte circense ai giovani del Wonderland, è anche rappresentante per l’Europa di un’importante ditta di lucette e accessori luminosi per circhi e luna park.  La meta di Aguamado quest’anno è stata Ravenna per far visita al fratello Aguanito, dove assieme alla moglie Fatima Zohra prepara i giovani del circo Niuman in varie discipline.

Tra il 1964 ed il 1986 i fratelli Merzari collezionarono una lunga serie di successi con scritture nei più importanti circhi e locali del mondo. Con il nome di “Les Aguanitos” presentavano un numero al trapezio vasenton Come “Guam Brothers” si esibivano nel mano a mano-testa a testa. Di loro e di Fatima Zohra si è occupato “in Cammino” (Anno XVI- N° 2. APRILE-GIUGNO 2009).
Quando li abbiamo incontrati a Ravenna ,ci han chiesto di inviare un saluto a tutti gli utenti del Circus Fans e ai loro amici
sparsi per il mondo, invito che accogliamo volentieri con questa pagina.

(mt)

22/06/2010 21.08.16

SALUTI DA AGUAMADO E AGUANITO MERZARI

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.