Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

DA STASERA IL CIRCO SU RAI TRE

33

IL CIRCO SU RAI TRE

 


Gli elefanti mandati da Maicol Errani

 

Riprende oggi la consueta serie estiva di Rai Tre. L’amara sorpresa, che però si conosceva già da mesi, sta nel fatto che si tratterà di repliche delle edizioni precedenti. Sotto il titolo “Circo Massimo” (nato in Italia nel 2000) abbiamo assistito a dieci anni di emissioni televisive di alto livello prodotte da Finzioni s.r.l., con centinaia di attrazioni straniere ed italiane, alcune delle quali hanno goduto di un salto alla ribalta proprio grazie alla messa in onda in un programma trasmesso sia nel nostro Paese che all’estero.

 

Complessivamente per quest’anno si tratta di 11 prime serate. Oltre alle 9 puntate di repliche di Circo Massimo, Rai Tre manderà in onda due puntate di Festival inediti: il Festival du Cirque de Massy 2009 e il Festival du Cirque de Demain di Parigi 2010.

 

Secondo quanto divulgato da alcuni siti di informazione televisiva:

 

Nella prima puntata condotta da Filippa Lagerback ci saranno le esibizioni di: MICHAEL ERRANI con i suoi elefanti, EMANUELLE in un insolito numero di “ombrello aereo”, i due clown SMYTHE & SAUCIER in numeri comici di magia e equilibrismo, le DARK ANGELS contorsioniste orientali, il verticalista italiano CARLO D’AMICO e per finire la TROUPE di HANGZOU ai tessuti aerei

 

dunque numeri appartenenti alla serie del 2004.

 

D.D.

14/06/2010 14.21.19

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.