![CIRCUS CONELLI 2016: Nuove foto dello spettacolo](https://www.circusfans.eu/wp-content/uploads/2021/02/immagine-archivio-NEWS1-1024x613.jpg)
Riceviamo e pubblichiamo dall’Ufficio Stampa della segreteria di Divier Togni il seguente Comunicato Stampa relativo all’incontro aperto a tutti fissato per il 16 giugno a Roma presso la sede dell’AGIS. Rispetto alle comunicazioni precedenti, dunque, questo evento sostituisce gli annunciati Stati Generali del Circo, inizialmente fissati per l’8 giugno. Il nome della giornata è “UN MONDO A PORTE APERTE”. Gli interessati a intervenire sono invitati dagli organizzatori e contattare i recapiti in calce al comunicato, così da stilare una scaletta di interventi e un programma dei contenuti.
D.D.
– Comunicato Stampa –
Il 16 giugno a Roma si parla di circo
UN MONDO A PORTE APERTE
Presso l’ Agis incontro con tutte le realtà del circo italiano
Il 16 giugno p.v. alle ore Roma presso l’Agis, sede storica delle nostre riunioni, si terrà l’incontro “Un mondo a porte aperte”
Promosso dal comitato di cui Divier Togni è rappresentante, la riunione sarà incentrata sul circo e aperta a tutti gli appassionati di questa antica arte.
L’incontro nella prima parte affronterà le problematiche calde del circo italiano, nella seconda parte darà spazio a soluzioni e progetti.
L’invito è libero e rivolto a tutti: direttori di circo, artisti, amici del circo, fornitori, produttori e tutti coloro che amano questo mondo.
Ad ognuno sarà offerta la possibilità di intervenire per apportare idee e contributi.
Chi desidera partecipare parlando in prima persona deve comunicarlo per e-mail o per telefono all’ufficio stampa di Divier Togni entro il 10 giugno per consentire la realizzazione del programma della giornata che verrà reso noto.
Il giorno della riunione Divier Togni proporrà un presidente dell’assemblea per regolare anche eventuali interventi spontanei che sicuramente emergeranno durante lo svolgimento dell’incontro.
I discorsi affrontati dovranno essere propositivi per non arenarsi in polemiche sterili lo spirito deve essere quello di offrire idee e progetti reali e fattibili per migliorare l’immagine del circo italiano.
“Il circo è fatto da tutti coloro che lo amano e tutti insieme possiamo far ripartire la nostra carovana” (Divier Togni)
Per motivi organizzativi, per offrirvi la migliore accoglienza, vi invitiamo a comunicare la vostra adesione scrivendo all’indirizzo e-mail accreditoincontro@gmail.com o telefonare al 348.2323114 o al 02.33400551.
Fonte: Ufficio Stampa Divier Togni
24/05/2010 12.45.41
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla