Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Il manager dei vip imita la Orfei da Mammucari

33

Lele Moira show, un “Fenomenal” d’eccezione

Il manager dei vip imita la Orfei da Mammucari

Il toupè, le grandi ciglia, il trucco pesante, i gioielli vistosissimi e un po’ di fantasia. E’ bastato poco per trasformare Lele Mora in Lele Moira. Per una sera il manager dei vip si è calato nei panni della regina degli elefanti. L’ha fatto per il programma di Teo Mammucari Fenomenal e per “rendere omaggio a una star unica in Italia, ovvero la Orfei”.

“In quel momento ero davvero Moira – racconta Lele a Chi – avevo il suo toupè, i suoi vestiti… persino gli elefanti mi hanno scambiato per lei”.

Da anni Mora è abituato a domare i leoni (dello spettacolo) coccolandoli e seguendoli come un padre, adesso ha voluto fare un’eccezione, apparendo in tv da protagonista.

“Non mi piace mettermi in mostra – continua il manager – anche perché quando ho cominciato ad apparire ho suscitato l’invidia altrui. Meglio stare nell’ombra e fare bene il proprio lavoro. Il mio è solo un omaggio alla grande Moira Orfei, che è una mia amica. E poi, meglio un manager travestito dalla Orfei che uno in giacca e cravatta”.

da: “TgCom.it”, 21/05/2010

21/05/2010 13.59.49
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.