COMUNICATO STAMPA DI FEDERFAUNA

COMUNICATO STAMPA DI FEDERFAUNA

Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa inviatoci da FederFauna.

AV

Primo maggio, festa dei lavoratori. FederFauna festeggia con nuovo servizio contro abusi animalisti.

“Il recentissimo caso dei cuccioli di Torino e’ emblematico, ma non e’ l’unico! Se anche un Giudice arriva a scrivere falsita’ e a far propri i preconcetti della peggiore ideologia animalista, se ci sono servitori dello Stato che si accaniscano contro cittadini che contribuiscono ai loro stipendi, se ci sono media che fanno passare quasi inosservata una manifestazione da oltre 50mila persone come quella per la Cultura Rurale dello scorso 9 marzo e pompano invece tutte quelle di quattro gatti promosse dagli animalisti, vuol dire che abbiamo toccato davvero il fondo e che non c’e’ pie’ spazio per discussioni o mediazioni. Bisogna reagire! I Magistrati non sono tutti come quel Giudice di Torino che si e’ inventato reati inesistenti, le forze dell’ordine non sono tutte come quelle che hanno ammanettato il Past President Sivae Leonardo Brunetti durante un sequestro poi risultato illegittimo, i giornalisti non sono tutti come quelli che non verificano nemmeno l’attendibilita’ delle notizie se li sono state passate dall’associazione animalista di turno, ed e’ a quelle persone dotate di potere ma ancora sane del nostro Paese, che possiamo e dobbiamo rivolgerci. Dobbiamo farlo per tutelare i nostri diritti e anche per tutelare quegli animali che ormai troppo spesso ci siamo accorti essere vittime inconsapevoli proprio degli sporchi interessi di gente che grida di volerli difendere.” E’ il messaggio che lancia il Segretario Generale di FederFauna Massimiliano Filippi, sia agli associati che a tutti coloro che vivono e lavorano con gli animali, per presentare un nuovo servizio che la Confederazione Europea delle Associazioni di Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali lancera’ il prossimo primo maggio, in occasione della festa dei lavoratori. Il servizio consta nell’elaborazione, ad un costo minimo, di una appropriata denuncia querela, pronta per essere depositata presso Procure, Questura o Carabinieri, adatta ai fatti raccontati dall’utente. Quindi, qualunque allevatore, commerciante, circense o semplice detentore di animali che ritenesse di aver subito un qualsiasi torto da rappresentanti di un qualsiasi organismo pubblico o privato, in divisa o meno, potra’ utilizzare l’indirizzo email: legale@federfauna.org per raccontare il fatto accadutogli direttamente all’ufficio legale di FederFauna, il quale gratuitamente gli rispondera’ se ci sono o meno gli estremi per sporgere denuncia querela. In caso gli estremi ci siano, a seguito di un versamento di soli centoventicinque euro, l’ufficio provvedera’ a spedire, sempre tramite email, una denuncia querela alla quale bastera’ apporre solo i dati e la firma del querelante e la data di presentazione al momento del deposito presso l’ufficio competente. “L’Italia e’ una Repubblica democratica fondata sul lavoro e il primo maggio sara’ la festa di tutti i lavoratori, anche quelli invisi agli animalisti” prosegue Filippi, e aggiunge: “FederFauna vuole festeggiare questo giorno assieme a tutti gli operatori dei settori connessi agli animali, offrendo loro un nuovo strumento per far valere i loro diritti e per una tutela degli animali che sia quella concreta e non quella delle parole false e delle ideologie interessate!”

Per le tutte news: https://www.federfauna.org/News/

FederFauna

European Confederation of Associations of Animals Farmers, Traders and Holders