Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Mgm, le Cirque du Soleil omaggia Jacko

33

Mgm, le Cirque du Soleil omaggia Jacko

 

Una collaborazione nel segno dell’omaggio all’indimenticato re del pop Michael Jackson, e del business. È quella che lega il Casinò Mgm Mirage di Las Vegas al Cirque du Soleil, che farà uno show interamente basato sulle canzoni di Jacko e diventando moralmente l’erede del cantante deceduto lo scorso giugno. Lo spettacolo debutterò nell’autunno 2011, quando avrà inizio un tour che terminerà nel 2012 per poi stabilirsi in forma permanente al Casinò Mgm.

Per realizzare il progetto Le Cirque du Soleil ha collaborato con la compagnia formata da, per conto dei tre figli di Jackson, da sua madre e da due rappresentanti che partecipano per un’ importo pari al 50 % dei costi di produzione di questa “ultima sfida”, così la definisce il fondatore del Cirque Guy Lalibertè. “La famiglia è entusiasta di questo importante omaggio del Cirque du Soleil”, afferma la madre del cantante scomparso Kathrine Jackson.

John Branca, uno degli esecutori, assicura: “Questo non sarà solo un omaggio al genio musicale di Michael, ma un’esperienza di vita che utilizza le ultime tecnologie per allargare i confini della creatività, come Michael ha sempre fatto”.

Da www.gioconews.it del 25/04/2010

25/04/2010 11.04.34

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.