Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

COM. STAMPA del Circo MOIRA ORFEI vs VIVIANA ORFEI

33

COMUNICATO STAMPA IN MERITO “MOIRA ORFEI VS VIVIANA ORFEI”

Riceviamo e pubblichiamo il seguente Comunicato inviatoci dall’ Ufficio Stampa del CIRCO DI MOIRA ORFEI in merito alla vertenza che vede contrapposta la famiglia di MOIRA ORFEI e WALTER NONES a VIVIANA ORFEI.

Come sempre siamo a disposizione delle parti e delle autorità competenti per pubblicare Comunicati Stampa e / o note.

AV

 

Comunicato stampa a cura dell’Ufficio stampa del
circo Moira Orfei

Grande successo della famiglia Orfei di Walter Nones e Moira Orfei, i quali come sempre assistiti dagli avvocati Massimo Baldi e Raffaella Valletti dello studio legale Valletti & Baldi di Roma, hanno ottenuto dal Tribunale di Torino la conferma del provvedimento di inibizione della sig.ra Viviana Orfei.

Questo lo stralcio del provvedimento reso dal Tribunale di Torino: ? inibisce alla sig.ra Viviana Orfei l’utilizzo, in tutto il territorio nazionale, del nome “Orfei”, in ogni cartellone, manifesto, sito internet e altro supporto pubblicitario o telematico, in funzione di marchio e comunque con valenza di segno distintivo dell’attività della resistente.

Il Tribunale ha inoltre fissato una penale di EURO 500,00 per ogni giorno di mancata ottemperanza da parte della sig.ra Viviana Orfei al provvedimento citato.

Il tribunale ha anche accertato, sulla base dei documenti prodotti, che, a dispetto di quanto riportato sui siti internet specializzati, i circhi delle famiglie Coda Prin, Montico e Carbonari non collaboravano in alcun modo con la sig.ra Viviana Orfei.

Queste tre famiglie circensi, infatti, hanno dichiarato di aver solamente fornito le proprie strutture ma di non presentare alcuno spettacolo assieme alla sig.ra Viviana.

Ancora una volta gli sforzi della famiglia di Moira Orfei per evitare nocive confusioni tra il proprio circo e quello di omonimi hanno avuto buon esito, evitando così che il pubblico potesse essere indotto in errore da manifesti che utilizzavano il nome/marchio Orfei.

 

STUDIO LEGALE
VALLETTI & BALDI
ROMA(ITALY)
NEW YORK(U.S.A.)
SHANGHAI – BEIJING(CHINA)

22/04/2010 19.07.11

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.