Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

I 2 MEDRANO DI ROUL GIBAULT

33

I 2 MEDRANO
DI ROUL GIBAULT

Continua il momento d’oro del Circo in Francia come riportatovi in diverse news precedenti i Direttori stanno rinnovando il materiale e acquistando nuovi chapiteau sempre più grandi (gli ultimi Amar e Arlette Gruss). Ma quello di cui vi voglio parlare oggi fa molto riflettere: il MEDRANO francese, quello diretto da ROUL GIBAULT sta conoscendo un successo così importante da decidere di aprire due unità diverse che girano contemporaneamente le strade della Francia. Così, se vi trovaste a passare per Nizza potreste assistere ad uno spettacolo del Medrano così come se vi trovaste contemporaneamente a Poiteirs o a Le Blanc e, a onore della cronaca, bisogna rimarcare che entrambi gli spettacoli sono degni di nota. Se poi aggiungiamo che Roul in dicembre/ gennaio aveva addirittura tre complessi aperti contemporaneamente direi che c’è proprio da riflettere.

Come vi dicevo, a Nizza c’è il Medrano unità uno, generalmente sotto lo chapiteau bianco in precedenza del BARUM di GERD SIMONEITH, ma questa volta, per ragioni di spazio, sotto allo chapiteau blu acquistato 4 anni fa, mentre l’ altra unità utilizza lo chapiteau fucsia acquistato in autunno.

Il Medrano uno è a Nizza dal 03 al 21 aprile, nel consueto spazio dell’ acropolis, con generalmente due spettacoli feriali e 3 nei festivi.

Il Medrano due sarà a Le blanc il 13 aprile, Argenton sur Creuse il 14, Parthenay il 15, ecc. ecc.

Per maggiori e più precise informazioni sulle piazze e gli orari degli spettacoli consultate l sito ufficiale del Circo

www.cirque-medrano.fr

Durante la nostra visita ho scattato alcune foto degli esterni che ho inserito nella sezione dedicata al Medrano raggiungibile

CLICCANDO QUI

L’ album del Medrano fa parte della nostra collezione

CIRCHI ESTERI

contenente migliaia di fotografie di esterni di circhi di un po’ tutto il mondo.

AV

13/04/2010 16.41.38

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.