Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

COMUNICATO STAMPA DI LUCA NONES

33

COMUNICATO STAMPA DI LUCA NONES

Riceviamo da LUCA NONES, figlio del compianto GUGLIELMO NONES (fratello di WALTER NONES), il seguente Comunicato Stampa in merito all’ utilizzo del marchio Orfei.

Come sempre siamo a disposizione delle parti e delle autorità competenti per pubblicare Comunicati Stampa e / o note.

AV

In riferimento alle dichiarazioni del sig.GIORGIO MONTICO e all’articolo pubblicato dalla rivista GRAND HOTEL per conto della sig.ra AMBRA ORFEI.

Chi scrive è LUCA NONES figlio di GUGLIELMO NONES lontano dalla vita del circo da anni ma indignato dalle dichiarazioni di certa gente del circo che conosce bene la verità.
Ricordiamo che negli anni della dolce vita il nome ORFEI e stato portato alla ribalta da ORLANDO ORFEI ” CIRCO NAZIONALE ORFEI” e negli anni a seguire fino hai giorni nostri da MOIRA ORFEI E WALTER NONES girando in italia e all’estero con spettacoli di grande successo come  IL CIRCO SUL GHIACCIO,IL CIRCO CINESE, L’ARMATA RUSSA, IL CIRCO DI MOSCA e scusate se ne dimmentico qualcuno. Per quanto riguarda la dichiarazione del sig. MONTICO su chi infanga le famiglie ORFEI sono quei direttori che sentendosi dare del parassita si offendono invece di provare a lavorare con il proprio cognome di rischiare e fare sacrifici come hanno fatto MOIRA ORFEI E WALTER NONES riuscendo a portare questo nome famoso in italia e nel mondo. Per quanto riguarda la sig.ra AMBRA dovrebbe indire un referendum per scoprire quello che già sa, quale tra gli ORFEI è la più famosa.

LUCA NONES

13/04/2010 12.42.06

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.