Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Affonda il tir dell’elefante ‘Dirottato’ il Circo Orfei

circo david

Affonda il tir dell’elefante
‘Dirottato’ il Circo Orfei

Il camion con il pesante animale è affondato nel terreno fangoso di via Montaspro dove dovevano tenersi gli spettacoli (dal 9 al 19 aprile). La carovana è stata trasferita in via Acquedotto Vecchio, dietro il nuovo iper

Forlì, 8 aprile 2010 – Disavventura per il Circo Orfei (programmati spettacoli dal 9 al 19 aprile) ieri in via Montaspro, al Ronco, dove doveva montare le tende. Arrivato il camion con l’elefantessa («L’elefante più grande d’Europa!» come si legge nel volantino pubblicitario), il terreno — fangoso — ha ceduto facendo sprofondare l’autoarticolato.

Subito si è acceso il panico tra gli organizzatori, rimasti fermi con decine di animali tra tigri, leoni, watussi (una specie di mucche con le corna). Nessuna fuga di animali feroci. Pericolo scongiurato. Ma i bilici che trasportavano gli animali del circo hanno dovuto cambiare rotta mentre via Montaspro è stata chiusa dagli agenti della polizia municipale.

Nel frattempo la carovana circense è stata dirottata in via Acquedotto Vecchio, dietro il nuovo iper, vicino al casello dell’A14. L’operazione non è stata semplice ma si è conclusa nel migliore dei modi, con tanto di ringraziamenti del circo a vigili e Comune.

Da “Il Resto del Carlino”

08/04/2010 15.11.50

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.