Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Ben Stiller e il circo dei pinguini

33

BEN STIILLER E IL CIRCO DEI PINGUINI

Ben Stiller e il regista Noah Baumbach, già assieme in Greenberg, hanno intenzione di adattare per il cinema il romanzo per l’infanzia “Mr Popper’s Penguins”. Tutt’altro che celebre dalle nostre parti, il libro di Richard & Florence Atwater racconta le assurde avventure di un imbianchino che riceve per posta un pinguino maschio, e quindi una femmina quando decide che il primo animale si sente solo.

Ovviamente, non ci vorrà molto perchè Mr Popper si ritrovi la casa letteralmente invasa dai pinguini. A quel punto deciderà di mettere su un vero e proprio circo con i suoi amici volatili.
Il producer John Davis aveva già comprato i diritti di sfruttamento del libro lo scorso anno, e la sceneggiatura è già in fase di stesura, per mano di Sean Anders e John Morris.

Per Baumbach si tratterebbe del primo film per ragazzi, nonostante il suo coinvolgimento come autore in Una volpe troppo furba e Le avventure acquatiche di Steve Zissou. Ovviamente Stiller vestirebbe i panni di Mr Popper, anche se non c’è ancora nulla di veramente ufficiale.

film-review.it

05/04/2010 17.30.49

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.