Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Infiniti sposa lo spettacolo è insieme al Cirque du Soleil

33

Infiniti sposa lo spettacolo
è insieme al Cirque du Soleil

 

Nel complesso, è stato calcolato che questi eventi richiameranno oltre 5,4 milioni di spettatori, fornendo al marchio giapponese una grande opportunità mediatica

 

Nuova idea Infiniti: abbinare il priprio marchio di lusso al celebre gruppo di Montreal, il Cirque du Soleil. Motivo? “La nostra sponsorship del Cirque du Soleil – spiega Toru Saito, Vicepresidente e direttore generale del business unit Global Infiniti – dimostrerà che Infiniti non è solo un marchio di attraenti vetture da usare per trasferirsi da un posto a un altro. Infiniti ha un fascino emotivo, ispirato, che nasce dal suo stile estremamente personale fatto di lusso moderno e trattamento rispettoso dei più esigenti clienti di prestigio del mondo”.

Un’operazione, per certi versi, astuta: il Cirque du Soleil spazia dal Canada alla Russia, dalla Corea al Medio Oriente e regala così al marchio Infiniti l’esposizione a 180 arene di spettacolo itinerante nel mondo. Nel complesso, è stato calcolato che questi eventi richiameranno oltre 5,4 milioni di spettatori, fornendo a Infiniti un’opportunità unica di venire a contatto con il raffinato pubblico del Cirque du Soleil.

“La partnership tra il Cirque du Soleil e Infiniti è un connubio naturale, in quanto si tratta di due marchi perfettamente allineati che incarnano entrambi il concetto di Inspired Performance”, afferma Jon Brancheau, Direttore del marketing della Global Business Unit di Infiniti. “Infiniti intende trasportare le persone non solo fisicamente, ma anche emotivamente. Siamo convinti che questa partnership comunicherà in modo molto diretto al pubblico i concetti che sostengono il nostro marchio, ovvero forza aggraziata, vitalità, precisione artigianale ed entusiamo”.

“Il Cirque du Soleil è una compagnia che intende associarsi solo a nomi e marchi che condividono i suoi stessi principi, per questo è entusiasta dell’opportunità di ampliare la relazione con Infiniti”, aggiunge Ryan Sandilands, Direttore delle relazioni aziendali del Cirque du Soleil. “Dopo diversi anni di felice collaborazione con Infiniti Canada, non vediamo l’ora di entrare in contatto con gli appassionati clienti di Infiniti in tutto il mondo, suscitando creatività ed emozioni potenti in ciascuno di loro”.

 

Da www.repubblica.it del 24/03/10

24/03/2010 10.43.04

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.