Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Gli elefanti arrivano a New York

CIRCUS CONELLI 2016: Nuove foto dello spettacolo

Gli elefanti arrivano a New York

 

Il circo sta per arrivare a New York e come ogni anno arrivano anche gli elefanti con la consueta passeggiata per le strade della città.

L’appuntamento è fissato per lunedì 22 marzo intorno alle 23:30 all’uscita del Queens Midtown tunnel sulla East 37th Street tra la Secondo e la Third Avenue dove gli elefanti del Ringling Bros. Circus faranno capolino e si fermeranno per farsi scattare qualche fotografia. La loro camminata proseguirà poi lungo la 34th Street che li porterà verso il Madison Square Garden dove il circo andrà in scena fino al 4 aprile.

Ma ad accogliere i simpatici pachiderma non mancheranno anche i sostenitori dei diritti degli animali che urleranno la loro disapprovazione allo sfruttamento di questi e altri animali all’interno dei circhi. Ogni anno infatti i volontari della Peta, l’organizzazione non-profit che lotta per liberare gli animali dalla crudeltà dell’uomo, puntuali si presentano all’incontro per difendere e dar voce agli animali che purtroppo non hanno modo di farlo.

Durante l’estate il Ringling Bros. Circus tornerà a Coney Island con il loro nuovo “Illuscination Show”.

Da www.nyc-site.com del 22/03/10

24/03/2010 11.03.59

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.