MARCO CERUTTI VINCE CON IL MARK CIRCUS
Chi lo conosce sa che uno delle sue due passioni è il Circo: circo vissuto come amicizia, come divertimento, come conoscenza, come collaborazione ma, forse, soprattutto come MARK CIRCUS, il suo plastico, di chi sto parlando? Di MARCO CERUTTI e del suo plastico. A Marco ed al suo modellino abbiamo già dedicato diversi servizi ma questo è diverso non foss’altro che è la testimonianza di una vittoria di entrambi, la conquista del Primo Premio nel settore modellismo statico messo in palio all’ ottava edizione della Mostra di Modellismo svoltasi sabato e domenica scorsi all’ interno della prestigiosa sede del Castello visconteo di Bereguardo, in provincia di Pavia, organizzata dal CLUB DI MODELLISMO PAVESE.
Questa vittoria in realtà è l’ ennesimo riconoscimento all’ impegno profuso da Marco nell’ ingrandire, abbellire ed innovare sempre più il suo Mark Circus aggiungendo sempre nuovi particolari e dettagli, per esempio ha aggiunto le otarie, con tanto di camion, recinto e vasca.
Ma la novità più consistente presentata a Bereguardo è il nuovo tendone circolare, con cupola ottagonale di cui, molti di voi, non mancheranno di intuire a quale chapiteau è liberamente ispirato.
Che altro dire se non “alla prossima vittoria” Marco !!!!
Marco a fianco del suo Mark Circus
Le foto del plastico di MARK CIRCUS sono inserite nell’ apposita sezione
Per vedere invece direttamente il servizio sul Mark Circus
AV
24/03/2010 9.53.35
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla