Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

MARCO CERUTTI VINCE CON IL MARK CIRCUS

33

MARCO CERUTTI VINCE CON IL MARK CIRCUS

Chi lo conosce sa che uno delle sue due passioni è il Circo: circo vissuto come amicizia, come divertimento, come conoscenza, come collaborazione ma, forse, soprattutto come MARK CIRCUS, il suo plastico, di chi sto parlando? Di MARCO CERUTTI e del suo plastico. A Marco ed al suo modellino abbiamo già dedicato diversi servizi ma questo è diverso non foss’altro che è la testimonianza di una vittoria di entrambi, la conquista del Primo Premio nel settore modellismo statico messo in palio all’ ottava edizione della Mostra di Modellismo svoltasi sabato e domenica scorsi all’ interno della prestigiosa sede del Castello visconteo di Bereguardo, in provincia di Pavia, organizzata dal CLUB DI MODELLISMO PAVESE. 

Questa vittoria in realtà è l’ ennesimo riconoscimento all’ impegno profuso da Marco nell’ ingrandire, abbellire ed innovare sempre più il suo Mark Circus aggiungendo sempre nuovi particolari e dettagli, per esempio ha aggiunto le otarie, con tanto di camion, recinto e vasca.

Ma la novità più consistente presentata a Bereguardo è il nuovo tendone circolare, con cupola ottagonale di cui, molti di voi, non mancheranno di intuire a quale chapiteau è liberamente ispirato.

Che altro dire se non “alla prossima vittoria” Marco !!!!


Marco a fianco del suo Mark Circus

Le foto del plastico di MARK CIRCUS sono inserite nell’ apposita sezione

FOTO MODELLINI

Per vedere invece direttamente il servizio sul Mark Circus

CLICCATE QUI

AV

24/03/2010 9.53.35

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.