UN ALTRO LUTTO NELLA FAMIGLIA ROMERO
Il destino sembra essersi accanito contro la famiglia Romero, vittima il 6 marzo scorso di un drammatico incidente in autostrada in Inghilterra, sulla strada che li avrebbe dovuti ricondurre in Italia dove avrebbero dovuto trascorrere la stagione presso il Circo Orfei (Darix Martini).
Lo scontro che aveva coinvolto le tre donne della troupe aveva provocato la morte sul colpo di Cassia, la compagna del capo della troupe Romero. Altre due donne erano state ricoverate in gravissime condizioni in ospedale e sottoposte a disperati interventi chirurgici.
Oggi riceviamo la triste notizia della scomparsa di una delle due, Driele, all’età di soli 19 anni che non ce l’ha fatta a riprendersi dai postumi del gravissimo incidente.
Non ci sono parole che possano in qualche modo lenire il dolore di questa famiglia devastata pochi secondi dall’imprudenza di un conducente di tir.
I Romero rimangono nei nostri pensieri. A loro tutta la solidarietà dello staff di Circusfans e dell’intero mondo del circo italiano.
D.D.
14/03/2010 22.17.42
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla