Dalla Savana alle strade di Atlanta, la fuga della zebra nell’ora di punta
Roma – (Ign) – Lima, scappata da un circo giovedì scorso, è stata catturata da alcuni agenti dopo numerosi tentativi. Se l’è cavata con un po’ di usura agli zoccoli per colpa dell’asfalto
Roma, 23 feb. (Ign) – Una zebra fugge dal circo e se ne va a spasso per le strade di Atlanta nell’ora di punta. L’animale della Savana è scappato giovedì scorso dal ‘Ringling Brothers and Barnum & Bailey Circus’ solo dopo numerosi tentativi è stato catturato da alcuni agenti prima di essere riportato dai suoi proprietari.
Secondo il veterinario che ha visitato Lima, questo il nome della zebra, l’animale se l’è cavata con un po’ di usura agli zoccoli per aver corso sull’asfalto. Secondo quanto riportato dal ‘The Atlanta Journal-Constitution’, anche il portavoce del circo, Crystal Drake, ha rassicurato sul fatto che il bellissimo esemplare di 12 anni non ha sofferto: ”Si è procurata solo qualche taglio sugli zoccoli”.
“Era ovviamente emozionata” ha raccontato, aggiungendo che ”le sue strisce bianconere hanno facilitato il compito della polizia, che l’ha tenuta sempre sotto controllo”.
Da www.adnkronos.com del 23/02/10
25/02/2010 21.46.58
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla