Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Il circo Embell Riva apre la tenda alla solidarietà

33

Il circo Embell Riva apre la tenda alla solidarietà

 

Brindisi – Saranno centocinquanta i bambini diversamente abili che oggi assisteranno gratuitamente al debutto del “Super Circus Embell Riva” in terra brindisina.  Lo spettacolo ha inizio alle 17 e 30 e, fino al primo marzo prossimo, regalerà momenti di vera emozione a tutti coloro che vi prenderanno parte. È allestito presso il centro commerciale “Le Colonne”. Questa la scaletta: Jody Bellucci incanterà le tigri di Redi Montico regalando una coreografia che lascia con il fiato sospeso, poi sarà la volta di Emiliana e Biba Bellucci con l’alta scuola spagnola, Jody Bellucci tornerà in scena con due elefanti per poi lasciare il posto al giocoliere Ronny Niemen. Poi sarà la volta di Alona  con il cerchio aereo e poi nuovamente di Jody Bellucci  con l’elefante barbiere. Roberta Bellucci e Claudia Costa  con i tessuti. Ottaviano Belli si esibirà con uno spettacolo di “grandi illusioni”. Poi tornerà in scena Jody Bellucci con gli animali esotici e poi ci sarà uno spettacolo di break dance “SixSeven”. Infine Joy Costa divertirà il pubblico con riprese comiche. In esclusiva nazionale solo per la città di Brandisi  ci sarà il clown Armen che allieterà tutti i giovani spettatori e non solo.
La novità in assoluto di questa manifestazione circense, che non è la prima in terra brindisina, però, restano i 150 biglietti omaggio distribuiti alle associazioni che si occupano dei bambini disabili presenti in città.

“Saremo molto lieti di avere nostri ospiti i bambini portatori di handicap – spiega Andrea De Palma, uno degli organizzatori – a loro vogliamo regalare due ore di divertimento e sorrisi. Grazie alla Croce Rossa sono riuscito a reperire tutte le altre associazioni di volontariato presenti sul territorio e spero che non manchi nessuno perché si tratta di uno spettacolo molto particolare”.

Da www.senzacolonne.it del 21/02/2010

21/02/2010 21.57.45

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.