Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Spagna, elefante schiaccia domatrice: lesione alla gamba

CIRCUS CONELLI 2016: Nuove foto dello spettacolo

Elefante schiaccia la domatrice: la donna è ferita alla gamba

Incidente durante uno spettacolo al circo di Madrid. Il pachiderma ha perso l’equilibrio ed è caduto sulla donna, che è stata colpita gravemente da una zanna

 

Un incidente sul lavoro molto particolare, con protagonisti ancora più originali: un elefante e una domatrice, rimasta schiacciata dall’animale a Madrid. La domatrice è rimasta gravemente ferita a una gamba durante uno spettacolo del Gran Circo mundial: l’elefante con cui stava facendo la sua esibizione le è infatti caduto addosso. A riportare la notizia sono stati i media spagnoli, precisando che la donna, una cittadina belga di 40 anni di cui non è stato reso noto il nome, non è in pericolo di vita.
Secondo testimoni citati dal sito del quotidiano El Mundo, un elefante dal peso di cinque tonnellate ha perso l’equilibrio nel corso di un esibizione ed è caduto al centro della pista. Una delle sue zanne ha colpito con forza la domatrice ad una gamba. La donna, moglie di un altro domatore di elefanti, è stata portata in ospedale. Gli spettatori non si sono resi conto che vi era un ferito e lo spettacolo è proseguito fino alla fine.

 

Da “Il Giornale”

(L’artista coinvolta nell’incidente sarebbe Alexia Casselly)

31/01/2010 22.19.00

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.