Natale a Valencia con i bambini
Veri protagonisti di queste feste, sono i bambini.
Un’altra opzione è la tradizionale Fiera di Natale che viene organizzata da oltre mezzo secolo. In questa fiera ci sono attrazioni per tutti i gusti: tombole e chioschi dove poter acquisire i dolci e leccornie tipiche del periodo natalizio. Quest’anno, la fiera sarà ubicata nel nuovo Paseo Nettuno, vicino alla Marina Juan Carlos I, dal 28 novembre al 24 gennaio.
la Città delle Arti e delle Scienze organizza un festival natalizio con molteplici proposte fra cui concorsi di disegno con grandi premi ed esposizioni posteriori dei lavori presentati presso l’Hemisfèric, sfilate di animazione, workshop natalizi, spettacoli di danza aperta o Contastorie.
In questo periodo, inoltre, sono presenti in città i più famosi Circhi, tra i quali spicca il Gran Fele, un circo valenciano che non manca mai a quest’appuntamento natalizio. Quest’anno sarà ubicato di fronte al Palau de les Arts. La Plaza de Toros inoltre, secondo la tradizione, accoglierà il Gran Circo Wonderland dal 3 dicembre in poi. Presso la zona Marina sarà situato il Circo Americano, che farà divertire i più piccoli con pagliacci, trapezisti e tappeti elastici. Vicino al Circo, tutte le domeniche di dicembre si svolgeranno attività per bambini fra cui teatro, workshop e molte altre sorprese che avranno luogo dalle ore 11:00 alle ore 14:00.
Da www.unsalottonelweb.net del 15/12/09
15/12/2009 21.11.49
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla