SARA’ SEPOLTO IN ITALIA ALBERTO ZOPPE’
Alberto Zoppé
Nel mese di gennaio 2010, l’urna con le ceneri del grande artista cavallerizzo Alberto Zoppè, arriverà dagli Stati Uniti, portata dai figli, per essere tumulata nel cimitero di San Fior (TV). In tale occasione si svolgerà una cerimonia di suffragio in ricordo del caro Alberto Zoppè, il quale è morto il 5 maggio 2009 negli USA circondato da tutti i suoi cari.
Alberto, infatti, aveva espresso il desiderio d’essere sepolto in questo paesino, perché qui vive la sorella Zaira Zoppè, anche lei eclettica artista circense, e perché qui sono sepolti i suoi cari: la mamma Emma che con lui era partita per gli Stati Uniti e aveva trascorso gli ultimi anni della sua vita in Italia il fratello Guglielmo Zoppè, anch’esso grande artista e in modo particolare specialista nel salto con il trampolino oltre ad altri parenti.
Ora, i figli Tosca e Giovanni, e tutti i parenti italiani, volendo esaudire le sue volontà, desiderano rendere partecipe con questo annuncio tutto il mondo circense, i conoscenti e tutti gli amanti del circo, informandoli della cerimonia e della sua sepoltura.
La data sarà, approssimativamente, fissata per metà gennaio. Chi desidera informazioni può telefonare ai n° 0438/76280 – 0438/76040 – 0438/76251.
Fonte: Fabio Zamperla
D.D.
15/12/2009 15.53.22
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla