Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

5-6/01. DAVID LARIBLE APPRODA A BOLOGNA (EURO TOUR 2010)

CIRCUS CONELLI 2016: Nuove foto dello spettacolo

David Larible, Il clown dei clown

Bologna – Teatro Duse

5 e 6 gennaio 2010

 

Nella scorsa estate bolognese la rassegna Clown Net ha riempito il mese di agosto con 24 spettacoli di clownerie, con ottimo esito, dimostrando il gradimento del pubblico per la comicità visuale.

Circo e dintorni, con il patrocinio del Comune di Bologna, a chiusura delle festività natalizie 2009/2010 porta nella città David Larible, il clown dei clown, considerato il più grande clown del mondo.

David Larible, blindato in un contratto poliennale con il circo teatro tedesco “Roncalli”, presenta a gennaio un intenso tour nel nostro paese, per poi proseguire in Francia, Spagna ed Austria. Una dozzina di spettacoli dal nord al sud d’Italia, durante il quale finalmente gli appassionati e conterranei del grande artista avranno occasione di ammirarne l’arte. E ridere a crepapelle! Con lui in scena una spalla d’eccezione, il raffinato clown bianco catalano Gensi (già Fura dels Baus), oltre al pianista tedesco Stephan Kunz.

La tournèe avrà inizio a Bologna al Teatro Duse con tre repliche in due giorni. Il 5 gennaio alle 16.30 e alle 21.00 e il 6 alle 16.30.

Bologna Teatro Duse 5 gennaio 16.30 e 21.00 6 gennaio 16.30

Prevendita presso Teatro Duse. Biglietti: Platea interi 23 ridotti 20 Prima galleria interi 18 ridotti 16 Seconda galleria interi 10 ridotti 9

INFORMAZIONI: +39 051231836 +39 3481907506

 

IL TOUR EUROPEO 2010 DI DAVID LARIBLE

 

 

 

Fonte Circo e Dintorni

S.B.

02/12/2009 18.56.05
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.