Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

MORTO IN PROVA UN ARTISTA DEL SOLEIL

FESTIVAL DI LATINA
MORTO IN PROVA UN ARTISTA DEL SOLEIL
 
E’ tutto il giorno che gira con insistenza questa voce. Ora purtroppo la conferma. Roberto Di Teodoro ci ha inviato una di quelle notizie che non si vorrebbe mai dovere pubblicare, ma, purtroppo, il Circo è fatto anche di questo.
 
AV
 
Montreal: Un artista del Cirque du Soleil e’ morto in ospedale in seguito ai danni riportati in una caduta mentre si stava allenando per un numero al trampolino. L’artista ukraino Olexandr Zhurov aveva 24 anni e si era unito alla compagnia solamente pochi mesi fa.
Guy Laliberte, il fondatore del Cirque du Soleil, con un messaggio interno, ha informato dell’accaduto tutti i collaboratori e si e’ detto addolorato per la tragedia.
L’incidente e’ accaduto venerdi mattina nel centro di addestramenti a Saint Paul in Montreal, subito soccorso, l’artista e’ spirato nella mattinata di sabato per i gravi danni riportati alla testa.
Il centro oggi era chiuso e una inchiesta e’ stata aperta per accertare le cause dell’incidente e se le procedure di sicurezza erano state applicate e rispettate.
(fonte Foxnews.com)

19/10/2009 2.39.26

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.