Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

RINGLING-BARNUM: Le foto del debutto a Roma

RINGLING-BARNUM: Le foto del debutto a Roma

Ha esordito a Roma giovedì scoro il Ringling Bros Barnum & Bailey Circus, in una serata quasi polare… Pubblico freddo come il clima in un palasport immenso e con la presenza di circa 1.700 spettatori che hanno assistito allo prima europea del complesso Made in Usa. Tanti bambini al “Circus Party il pre spettacolo a loro riservato che ha visto in pista una vera e proprio festa con tanto di nasi colorati piume ecc.
 
Chi si aspettava di vedere il celebre spettacolo a tre piste dei tempi di David Larible, Flavio Togni e Bello Nock sicuramente è rimasto deluso. La produzione in scena in Europa è quella nata per i tendoni e per i palasport più piccoli americani del tutto inadatta per esempio al Palalottomatica di Roma e comunque inferiore a tantissimi spettacoli europei. Sicuramente lo stesso show portato sotto un tendone di 42 metri avrebbe avuto un altro effetto e più calore!!!
 
Ci ha stupito anche non vedere un parterre di ospiti Vip così come accaduto per importanti spettacoli circensi in Italia (Saltimbanco, Alegria, American Circus, Medrano e Moira Orfei), ma forse gli unici veri Vip erano i nostri direttori e personaggi dei circhi italiani. Presenti Walter Nones con l’inseparabile Sandro Ravagnani, Stefano Nones Orfei con la moglie Brigitta Boccoli, Liana Orfei e Paolo Pristipino, Vinicio Togni, Alessandro Serena, Alex Nicolodi e tanti altri ancora… sarà per la prossima volta?!?!
 
 
Fonte: Francesco Puglisi
 
Per vedere il servizio fotografico dello spettacolo
 
 
Ringling Bros Barnum & Bailey Circus
Elvis Errani ed i suoi elefanti

Gli elefanti di Elvis Errani

 
Ringling Bros Barnum & Bailey Circus
 
Ringling Bros Barnum & Bailey Circus
 
 
 
 

Il party di fine spettacolo
 
RINGLING-BARNUM: Le foto del debutto a Roma
 
 

Visita la nostra sezione

CIRCHI ESTERI IN TOUR IN ITALIA: LE FOTO DEGLI SPETTACOLI

S.B.

16/10/2009 21.13.19

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.