Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

L’ ACQUATICO DEGLI ZOPPIS CONQUISTA MADRID

33

Circo Acquatico dei fratelli Zoppis ancora un traguardo d’eccezione: la conquista di Madrid !!!

 

 

L’ amico FRANCESCO PUGLISI, ci ha inviato la notizia che segue e che in un certo qual modo ci riempie di orgoglio nazionalistico. Perchè? Leggete la nota che segue e soprattutto guardate le foto…..

 

AV

 


Grande soddisfazione per uno dei circhi che in Spagna sta portando alto il tricolore italiano: si tratta del CIRCO ACQUATICO dei FRATELLI ZOPPIS che ha debuttato venerdì scorso nella Plaza Casa De Campo (puerta del Angel), a Madrid, area fino ad oggi concessa esclusivamente al Cirque du Soleil, a pochi passi dal Palazzo Reale.

Con viva soddisfazione il circo ha avuto il sold out nei primi tre giorni di programmazione e le prevendite già segnano il sold out per tutta la prossima settimana…tanto da far infervorire gli organizzatori di un colosso internazionale che sarà a Madrid nelle prossime settimane.

Il programma dei fratelli Zoppis è lo stesso presentato nel Natale scorso nella Placa de Toros di Barcellona con l’aggiunta degli animali (leoni marini, pinguini, cani ecc) e un nuovo inizio.

Tra l’altro stupisce a tutti l’eleganza delle attrezzature con una hall nuova impreziosita da fontane e un acquario che invece di avere pesci comuni ha gli squali. E ancora stupisce la pubblicità con l’istallazione di impianti a 36 fogli….

Intanto a Madrid, dove il circo si fermerà fino al prossimo 15 novembre, i media hanno dedicato tanto spazio a questo show facendolo diventare un vero e proprio fenomeno e tutto italiano. La televisione locale ha trasmesso interviste e speciali sullo show made in Italy degli Zoppis.

Il Circo Acquatico per tutta l’estate non ha sbagliato un colpo e per i prossimi mesi gli Zoppis promettono di stupire ancora con due grosse novità che per il momento sono e restano top secret….

 

 

Per vedere alcune foto dello spettacolo madrileno

 

CLICCATE QUA

 

le foto fanno parte della nostra

 

PHOTO GALLERY

 

contenente migliaia di foto di spettacoli da un po’ tutto il globo.

 

AV

 

 

11/10/2009 22.00.04
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.