Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

5/10. DISCORSI E PREMIAZIONI: Le foto e l’audio degli interventi

33

5/10. DISCORSI E PREMIAZIONI: Le foto e l’audio degli interventi

 


Da sin. Livio, Elio Casartelli, Flavio e Divier Togni

 

 Nel corso della serata di ieri che ha celebrato la storia del Circo Togni, diversi sono stati i momenti più istituzionali nei quali si sono consegnate targhe e riconoscimenti, come è giusto che sia in questi casi.

 


Andrea Giachi, Ghisy Casartelli e Divier Togni

 

Un particolare riconoscimento è andato a tre clown del passato che, come ha ricordato Divier Togni, sono stati l’anima del Circo Togni e che hanno letteralmente fatto la fortuna di questi complessi, grazie al successo che la loro comicità riscuoteva in un’epoca in cui i clown erano dei personaggi per il pubblico e l’asse portante di uno spettacolo.

 


Una targa ai clown del passato premiati dai clown del presente

 

La famiglia Togni ha così voluto rendere omaggio a Francesco “Nené” Huesca, Giacomo Bonfiglio” Niemen e Peppino Anselmi, rappresentato in questa occasione dal figlio Gianni, per ragioni di salute.

 

Ghisy Casartelli ha voluto omaggiare Divier Togni, come ringraziamento per aver ideato e realizzato questa giornata-evento che ha riunito gran parte della famiglia Togni-Casartelli.

 


Urs Pilz

 

E la famiglia Togni-Casartelli, nella persona di Elio Casartelli, ha consegnato un riconoscimento a Urs Pilz, direttore del Festival di Monte Carlo come ringraziamento alla famiglia Grimaldi di Monaco per tutto ciò che essa ha fatto a favore della promozione del circo nel mondo.

 

La serata si è aperta con il discorso di Livio Togni, il benvenuto di Divier Togni e il saluto di Flavio Togni ed Elio Casartelli, per poi passare la parola ad Andrea Giachi che ha ufficialmente dato il via allo spettacolo con lo charme con il quale da anni presenta il Festival di Latina e, senza dubbio, con un pizzico di emozione in più, data la motivazione particolare della serata. Serata che nonostante qualche inevitabile intoppo tecnico (trattandosi di uno spettacolo che ha potuto beneficiare di ben poche prove), è corsa liscia grazie alla direzione tecnica di Tommy e Loris Cardarelli e il coordinamento di Alessandro Serena.

 

Per vedere il servizio fotografico di Maurizio Colombo completo
CLICCA QUI

 

Per ascoltare l’intervento di Livio Togni
CLICCA QUI

 

Per ascoltare il messaggio di Divier Togni
CLICCA QUI

 

Per sentire il saluto di Elio Casartelli
CLICCA QUI 

 

Per sentire il messaggio di Urs Pilz
CLICCA QUI 

 

Per sentire l’annuciodi Andrea Giachi
CLICCA QUI 

 

Per ascoltare questi brani audio (.wav) basta cliccare sul collegamento oppure salvare il file sul proprio pc, cliccando col tasto destro e facendo “salva oggetto con nome…” per aprire il file con il programma desiderato.

 

D.D.

06/10/2009 17.29.22

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.