
Imperia: in centro passegiano due elefanti e un cammello
E’ iniziata a Imperia la grande giornata del Festival Grock. Due elefanti indiani e un cammello dopo aver fatto merenda in calata Cuneo (nella foto in basso i resti del banchetto) stanno facendo una sgambata nelle vie del centro della città. (fotoservizio)
Alle 21 piazza Dante si trasformerà in un circo a cielo aperto per il Gran Galà Grock con con esibizioni di acrobati, clownerie e degli animali.
Diego David
da: “Sanremonews”, 03/10/2009
Per vedere le altre foto della sfilata
Imperia
Il Gran Gala Grock apre il 5° festival dedicato all’indimenticabile clown svizzero /FOTOSERVIZIO
‘Gran Galà Grock’ è il titolo dello spettacolo che questa sera, alle 21, in piazza Dante, a Imperia, ha aperto il Festival Grock. Lo spettacolo, un unicum mai visto prima, e’ stato particolarmente ricco di numeri, suggestioni e novità. L’onore dell’apertura della serata nella piazza Dante di Imperia è stato dato agli elefanti del Circo Embell Riva guidati da Mario Bellucci pronipote del fondatore. Ecco i numeri e i protagonisti: L’uomo sulla luna con Andrea Togni, Le Chandelier con Sara D’Agostino, L’uomo bandiera con Dominic Lacasse, Aria e seta Il sogno di volare con Valerie Murzak e Emilia Arata, i Pachidermi gli elefanti di Mario Bellucci e ancora Acqua e Fuoco le fontane danzanti di Viorica, e La ruota della morte con Freddy Nock e Mika. Direzione di scena Mara Guarnaschelli e Alessandra Dalmas. Luci di Andrea Ginestra.
di Fabrizio Tenerelli
da: “Riviera24.it”, 05/10/2009
05/10/2009 0.00.40
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla