Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

FESTIVAL DI LATINA: -23 all’apertura dell’XI edizione

33

XI Festival Internazionale del Circo

“Città di Latina”

Latina 15 / 19 Ottobre 2009

www.festivalcircolatina.com

 

 

Comunicato Stampa n. 18/2009

 

 

Ancora due numeri di acrobatica a Latina

-23 all’apertura dell’XI edizione del Festival

 

A meno di un mese dall’apertura della sua XI edizione, il Festival Internazionale del Circo “Città di Latina” inserisce in scaletta due nuovi numeri di acrobatica: la giocoleria della svizzera Huguenin Joelle ed il rolla rolla dello statunitense Kirill Rebkovets.

 

 

LATINA, 22 Settembre 2009.

 

Prosegue il conto alla rovescia che, da qui al 15 Ottobre, segnalerà il numero dei giorni mancanti all’apertura dell’XI edizione del Festival Internazionale del Circo “Città di Latina”: a 24 giorni dall’apertura della cittadella del Circo che sarà allestita a Latina in via Vincenzo Rossetti, la produzione sta lavorando al completamento della rosa degli artisti ammessi alla kermesse internazionale. E’ di oggi l’ammissione in scaletta di due nuovi numeri di acrobatica.

 

Huguenin Joelle, in arte Ballayo, è una giovane artista svizzera appena diciannovenne la sua specialità è numero in scena a Latina Ballayo, inizialmente ad occhi chiusi, giongla fino a sette palline e cinque clave in un’atmosfera resa spettacolare anche dall’impiego delle musiche e delle luci che accompagnano l’esibizione fino al buio totale del finale.

 

Kirill Rebkovets è un giovane artista ventenne nato a San Pietroburgo, in Russia, Kirill è cresciuto all’interno di una famiglia di artisti del Circo con la quale ha avuto la possibilità di conoscere le differenti culture dei numerosi Paesi che ha visitato. Attualmente vive in una piccola città della Florida, USA. All’età di 15 anni Kirill ha appreso i primi elementi del rolla rolla, una delle più spettacolari discipline dell’acrobatica: per lui fu subito passione! Appena un anno e mezzo più tardi aveva già firmato il suo primo contratto negli Stati Uniti. Il numero in scena a Latina si distingue per la spettacolarità, il ritmo e le emozioni che è capace di sollecitare nel pubblico.

 


Huguenin Joelle

 


Kirill Rebkovets

 

11th International Circus Festival

“City of ”

Latina 15th-19th October 2009

 

www.festivalcircolatina.com

 

 

Press Release n. 18/2009

 

 

Two more acrobatic acts at

-23 to the opening of the 11th edition of the Festival

 

With less than a month to go until the start of the 11th edition, the International Circus Festival adds two new acrobatic numbers to the programme:

 

The Swiss Juggler Huguenin Joelle and the Rola Rola artist Kirill Rebkovets.

 

 

 

, 22nd September 2009.

 

The countdown continues towards the 15th October start of the International Circus Festival ‘City of ’.

24 days before the opening of the ‘circus village’ that will be set up   in Via Vincenzo Rossetti in , the production team is still working on completing selection for the final group of artists.

Today has seen the addition of two new acrobatic numbers.

 

Huguenin Joelle, stage name Ballayo, is a young 19 year-old Swiss artist his speciality is juggling. In this particular number for Latina, Ballayo, beginning blindfolded, will juggle up to 7 balls and 5 clubs in a spectacular atmosphere of music and lighting culminating in a finale of total darkness.

                                                                  

Kirill Rebkovets is a young 21 year-old artist, originating from in . Kirill comes from a circus family and has had the chance to travel and experience the different cultures of the countries he has visited.

He currently lives in a small city in , .

Kirill first started to learn the rola rola technique at the age of 15, and was immediately enthuastic about this spectacular and acrobatic discipline.

Just 18 months later he signed his first contract in the .

The number he will present at promises to be spectacular, with rhythm and dynamics that will be sure to entertain the audience.

 

23/09/2009 13.59.52

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.