Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

A DICEMBRE IN FRANCIA UN CIRCO BY FLAVIO TOGNI

33

A DICEMBRE IN FRANCIA UN CIRCO BY FLAVIO TOGNI

Nel mese di dicembre il pubblico del Nord della Francia avrà modo di assistere ad una serie di galà di matrice italiana. Si tratta del “Cirque O Tour du Monde”, una co-produzione italo-francese di Flavio Togni con le società di eventi Gayant Expo Concerts e Top Regie con la regia  di Loris e Tommy Cardarelli e la messa in scena di Joel Alain.

 

 

Sul sito della società francese Gayant Expo è apparsa la brochure e le modalità per riservare i biglietti per la permanenza nella città di Douai dal 5 al 13 dicembre. La brochure propone le foto di una parte delle attrazioni, talune delle quali provenienti dal Circo Americano. La compagnia sarà opportunamente rinforzata con altre attrazioni. Sfogliando la brochure notiamo la presenza delle tigri colorate di Flavio Togni mandate probabilmente da Sarah Houcke, una cavalleria, un numero di tre elefanti, il clown Yves Bubù Miletti, una troupe acrobatica cinese, un gruppo di cammelli. Prevista anche una troupe di trapezisti volanti e un gruppo di saltatori alla corda. Prossimamente saremo più precisi sulla composizione dello spettacolo.

 


La brochure del Cirque O Tour du Monde

 

 

Oltre a Douai, dove lo spettacolo sarà proposto nel grande palazzo dello sport Gayant Expo, la compagnia si esibirà a Valenciennes e probabilmente altre cittadine, utilizzando anche un grande chapiteau.

 

 

Il Circo Americano invece nel mese di ottobre comincerà in Puglia la sua tournée italiana, partendo dalla Puglia per raggiungere Roma per le Festività Natalizie.

 


L’annuncio della tournée 2009/2010 sul sito ufficiale del Circo Americano

 

Per scaricare la brochure
CLICCA QUI

D.D.

16/09/2009 19.36.46

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.