BENIDORM CIRCUS

In giro per l’Europa esistono tante realtà in cui si esibiscono artisti di provenienza circense, una di queste é in Spagna nella città di Benidorm : il Benidorm Palace (musichall in cui può cenare assistendo allo spettacolo) dove é in scena lo spettacolo “Crescendo“. Fanno parte del cast, oltre ad un balletto composto da 25 elementi, i Siver Power, Toni Tonito e l’Italiana Ambra Faggioni che assieme al compagno Ives si esibisce in uno spettacolare numero con le fasce.


l’esterno del Benidorm Circus
Alle spalle del “Palace” la direzione ha allestito il “Benidorm Circus” con uno spettacolo volutamente ispirato al Cirque du Solei intitolato “Chapitò” e che prevede la partecipazione degli stessi artisti già menzionati oltre che una troupe di acrobati cinesi.

Riportando la pubblicità ed i biglietti dello spettacolo, pensiamo di fare cosa gradita a curiosi, collezionisti ed appassionati.


(mt)
13/09/2009 23.17.27
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto




More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla