
MOIRA ORFEI RICORDA MIKE BONGIORNO
Anche Moira Orfei ha voluto ricordare Mike Bongiorno, ma in un modo alquanto originale: nel corso di un’intervista con il conduttore televisivo e attore Ivano De Cristofaro, la regina del circo italiano ha recuperato il numero di Bolero in cui era in copertina proprio con Mike. Il manager Sandro Ravagnani spiega come è avvenuto l’incontro: “Ieri sera, stavamo registrando l’intervista a Moira e lei ha tirato fuori dal cilindro quella copertina risalente al 1963. Moira ha lavorato diverse volte con Mike e sarà presente ai funerali, domani, al Duomo di Milano. Ovviamente, ci sarò anch’io. Per Mediaset ho curato numerosi programmi televisivi, tra cui Sabato al circo e Reality Circus. Con Bongiorno, ho collaborato a Pentathlon, portando i personaggi Disney nel suo programma in occasione dei 50 anni di Biancaneve e i sette nani. Come tutti gli addetti ai lavori del mondo dello spettacolo, avevo grande stima per Mike. Se ne è andato un grande della televisione italiana”.
Moira Orfei ed Ivano De Cristofaro con la copertina di Bolero in cui posava con Mike Bongiorno
(Per la foto si ringrazia Sandro Ravagnani)
Venerdì 11.09.2009 15:30
Di Luca De Franco
Da Affaritaliani
11/09/2009 17.31.00
Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto
Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.
Visita le nostre sezioni
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
MOIRA ORFEI RICORDA MIKE BONGIORNO
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui di seguito
More Stories
CIRCO MEDRANO A FIRENZE: Anticipazioni programma 2025/2026
COMO: CONTINUA LA DIATRIBA SULLA PIAZZA
DAL CIRQUE DU SOLEIL AL GRANDE SOGNO: Franco Dragone