
MR. LORENZ DAL MEDRANO ALLA GERMANIA
Come precedentemente annunciato, nel mese di settembre il Circo Medrano termina le propria tournée in Romania per iniziare la stagione invernale nel nostro Paese. Il rientro comporterà un ricambio della compagnia: artisti che vengono e artisti che vanno. Tra gli artisti che lasceranno il complesso della famiglia Casartelli, il clown Mr Lorenz (Lorenzo Carnevale) che il 7 settembre termina una permanenza in casa Medrano durata ben 5 anni durante i quali ha lavorato a fianco a Romualdo e Ottaviano Simili, Luciano Bello, Gianni Huesca, per citare alcuni dei clown del Medrano con i quali ha avuto anche modo di esibirsi a Monte Carlo.
Lorenzo e Ottaviano
Ma ogni fine porta con sé un nuovo inizio. Quello di Mr Lorenz è presso il Dinner Zirkus di Hamburg in Germania dove sarà protagonista con la sua comicità, insieme a Dustin Nicolodi (in arte Coperlin) anch’egli reduce da una lunga permanenza in casa Medrano dove ha maturato il suo personaggio comico.
Dinner Zirkus
Il manifesto 2009 con Mr Lorenz
Nello spettacolo del Dinner Zirkus troviamo artisti di rilievo quale il domatore di tigri Cristian Walliser (Lidia Togni e Krone 2008), Dany Daniel (rola rola), la Troupe Mayorov (salti a terra, Monte Carlo 2009), il Duo In Motion (mano a mano) ed altri.
Dunque un nuovo inizio. Nel cuore di Lorenzo, però, siamo certi che rimarranno queste stagioni in Casa Medrano-Casartelli e tutti i bei momenti che hanno segnato questi anni che con un linguaggio proprio di quel circo lo stesso Lorenzo non esita a definire “indimenticabili” o meglio, data l’imminente trasferta in Germania…“unvergeblich”.
D.D.
27/08/2009 21.40.16
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
MANICOMIO HORROR CIRCUS arriva a Milano
DA LATINA A MONTE CARLO UNA STRADA D’ARGENTO E BRONZO
ITALIAN CIRCUS TALENT FESTIVAL 2023