Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

I CURATOLA BROTHERS AL BIG APPLE CIRCUS (USA)

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

I CURATOLA BROTHERS AL BIG APPLE CIRCUS (USA)


Manuel e Giuseppe davanti alla barriera del Big Apple durante le prove

I nostri connazionali Giuseppe ed Emanuel Curatola nei giorni scorsi sono partiti alla volta degli Stati Uniti per raggiungere la compagnia del Big Apple Circus impegnata in questi giorni nelle prove del nuovo show “Bello is Back!” che vede protagonista il clown italo-elvetico-americano Bello Noch.

 

 

La premiere è fissata per 24 settembre a West Nyack NY dove il Big Apple proseguirà gli spettacoli fino al 12 ottobre. Dal 22 ottobre al 18 gennaio 2010 il complesso sarà a New Yor City a Lincon Center.

 

 

 Un’altra bella soddisfazione per questi due ragazzi che da Roncalli a Krone, da Conelli a Moira Orfei, da Bouglione a Dannebrog, da Mundial al Florilegio hanno davvero riscosso soddisfazioni e successi ovunque. Un incoraggiamento in più è dovuto visto lo spiacevole infortunio occorso a Giuseppe circa un mese fa e che ormai sembra davvero essere un brutto ricordo grazie agli allenamenti di questi giorni.

 

I fans del Big Apple possono seguire questo complesso anche su Facebook cliccando su questo collegamento e vedere diverse foto di prove e backstage.

 


Picasso Jr durante le prove al Big Apple Circus

Per maggiori informazioni sul Big Apple Circus visita
https://www.bigapplecircus.org

D.D.

26/08/2009 22.08.40

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.