Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

TANTI SALUTI DA FIABILANDIA

Fiabilandia

TANTI SALUTI DA FIABILANDIA

Per chi fosse ancora in vacanza o verrà nei prossimi giorni nella riviera Romagnola, a Rimini nel parco di Fiabilandia c’è ancora la possibilità di assistere ai vari spettacoli allestiti per la stagione estiva 2009, i più attenti potranno individuare tra i protagonisti alcuni personaggi circensi che hanno animato l’ultima stagione invernale di alcuni circhi Italiani (Medrano in particolare).

Al “Palagiallo” va in scena “la carica dei 101“, forse uno dei migliori spettacoli mai organizzati in quella location. Interpreti Nando Picard , la moglie Mattea La Veglia ed i loro numerosi cani (dalmata in primis) . Dustin Nicolodi è “Rudy” (il romantico compositore di musica che assieme al suo dalmata da inizio alla trama del celebre film). Sarà giudizio degli spettatori stabilire se Denise Sforzi era più a suo agio nei panni della principessa di Aldino o in quelli attuali di “Crudelia” .

Al “Palaverde” ritroviamo Dustin Nicolodi , questa volta nelle veste di Mr. Copperlin, personaggio che ha animato l’ultima tournèe del circo Medrano. Assieme a lui i pappagalli di Mr. Nelson.

I due spettacoli vedono la partecipazione di alcuni giovani Casartelli, tra cui Sharon e Jordy.

A Fiabilandia sono in programma anche altri spettacoli, come quello nella zona Far West (Jonny Fischer) dove caprette, gatti, galline e muletti riscuotono tanti applausi. Infine alle ore 20,30 (ore 11,00 in bassa stagione) “Professeur Maboulette” (Canniballoon – di cui parliamo in altra news) ne combina di tutti i colori con tanti palloncini ..colorati.

Fiabilandia è aperto tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 23,00 fino al 29 agosto, per conoscere gli orari del mese di settembre e tutte le notizie inerenti il parco www.fiabilandia.it.

Visita la nostra sezione

CIRCHI ITALIANI: LE STRUTTURE

(mt)

 

16/08/2009 23.07.00

TANTI SALUTI DA FIABILANDIA

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.