Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL LIBRO SU GUY LALIBERTE’ – NUOVO CD PER IL SOLEIL

IL LIBRO SU GUY LALIBERTE’ – NUOVO CD PER IL SOLEIL

In una news del 16 giugno veniva annunciata l’uscita della biografia non autorizzata su Guy Lalibertè (fondatore del Cirque du Solei) dal titolo “La vie fabuleuse du créateur du Cirque du Soleil” –la favolosa storia del fondatore del Cirque du Soleil-

Questa biografia ha riscosso una certa eco per alcune rivelazioni confinate, però, in un ambito di gossip che nonostante lo scarso interesse, suscitano l’interesse del mondo dei media.

Il clamore sta portando le parti a querele e contro querele, in una di queste controversie, l’autore del libro (Ian Halperin) si sarebbe impegnato nel sostituire la copertina del libro.

IL LIBRO SU GUY LALIBERTE'

la copertina originale del libro

Se così fosse la prima edizione di questa biografia, a prescindere dai contenuti, potrebbe diventare un vero pezzo da collezione.

Una libreria on line (in lingua francese) l’abbiamo trovata qui .

Al di la del gossip, che non ha nulla a che vedere con la vita del Cirque, il Soleil si appresta a festeggiare i 25 anni di attività anche con un cd musicale che conterrà i brani più famosi degli spettacoli, in attesa di questo cd musicale, chi fosse interessato all’oggettistica realizzata per l’anniversario può vistare la boutique del Cirque du Soleil con un clic qui.

(mt)

IL LIBRO SU GUY LALIBERTE’ – NUOVO CD PER IL SOLEIL

30/06/2009 13.40.47

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.