Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GUINNESS WORLD RECORD “EQUESTRE” AD UN VERONESE

STEACY GIRIBALDI DA .....

GUINNESS WORLD RECORD “EQUESTRE” AD UN VERONESE

Lo si potrà vedere giovedì 28 maggio su canale 5

L’ Ufficio Stampa della Proeventi ci segnala che Gregory Ancelotti, trentenne veronese esperto di volteggio e acrobazia equestre, ha segnato un nuovo record mondiale con il suo splendido Doc (un meticcio ispano-arabo) con il quale si era esibito con grande successo nell’ultima edizione di Horselyric, il gala d’oro di Fieracavalli.

Presenterà il suo guinness nella trasmissione Lo show dei record condotta da Barbara D’Urso che andrà in onda giovedì 28 su canale 5.

Per ottenere il record mondiale Ancelotti ha messo a frutto e potenziato in modo straordinario l’attitudine del suo cavallo ad impennarsi, riuscendo a fargli percorrere su due zampe un tragitto indoor di trenta metri.

L’artista veronese, dopo aver conseguito il record è stato confermato come protagonista dello spettacolo equestre Zorro con la regia di e che verrà prodotto dalla Proeventi nel 2010 per un grande parco di divertimenti in Belgio. Prima di quella data si esibirà ancora a Verona con un lavoro in alta scuola e nuova performance al galà d’oro della prossima Fieracavalli.

AV

27/05/2009 23.05.29

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.