Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Grande successo per il Moira Orfei ad Alghero

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

Ha riscosso un grande successo la serata inaugurale della tappa algherese del circo di Moira Orfei giunto di nuovo in città dopo quindici anni. Il circo rimarrà sino a domenica

 

ALGHERO – Non ha deluso le aspettative il Circo di Moira Orfei che ieri sera dopo aver portato in tour per tutta la Sardegna il suo tendone, ha inaugurato la prima serata della tappa ad Alghero del suo show “Brivido animali e sensazioni”, una produzione firmata dalla stessa signora Orfei e da suo marito Walter Nones.

Tanta la partecipazione riservata alla regina del circo e ai suoi artisti. I bambini naturalmente entusiasti erano accompagnati da adulti che, come si sa, apprezzano il circo e si divertono. Dal pagliaccio al ventriloquo Huesca, che hanno coinvolto il pubblico presente, i trapezisti Wulber e gli acrobati, per non parlare del protagonista dello show Stefano Orfei, figlio di Moira e grande domatore che con i suoi cavalli, poi con gli elefanti e alla fine con le sue meravigliose tigri, è stato applaudito lungamente per i suoi numeri.

Uno spettacolo divertente e vario. Due ore e mezza di allegria e spensieratezza a cui il pubblico algherese non ha voluto rinunciare già dalla prima sera. Davvero tanto affetto negli applausi del pubblico durante l’uscita di Moira Orfei che a bordo di un divertente maggiolone fiorito ha salutato tutti e ringraziato ancora una volta i sardi per l’apprezzamento dimostrato in tutte le date dello spettacolo.

Moira Orfei è mancata da Alghero per 15 anni ma il suo nome e quello che lei rappresenta in Italia e per l’Italia nel mondo, è una garanzia di spettacolo e divertimento al quale in pochi rinunciano. Il tendone del Circo resterà in viale Primo Maggio fino al 26 Aprile prossimo.

Da www.algheronotizie.it del 25/04/09

25/04/2009 10.30.49

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.