Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GRANDE SUCCESSO PER GLI ALLIEVI DI PARIDE ORFEI

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

GRANDE SUCCESSO PER GLI ALLIEVI DI PARIDE ORFEI

 

 

Si è conclusa domenica scorsa al parco Ravizza di Milano la mini tournèe dello spettacolo degli allievi della Scuola di Circo di Paride Orfei “Il Sogno di un bambino”. Questo spettacolo ripercorre nel sogno di un bambino numerosi numeri circensi, dai Clown ai giocolieri, dalle contorsioniste alle trapeziste il tutto avvolto nella magia del mondo del circo fino al risveglio del bambino che si ritrova ad esibirsi in un numero di “Rola-Rola”.

 

 

La mini tournèe si è svolta in 3 tappe: la prima presso il quartiere di Lambrate, la seconda presso il quartiere QT8 e la terza all’ interno del parco Ravizza. Le tappe hanno registrato il tutto esaurito a dimostrazione della bellezza e della particolarità dello spettacolo dove gli allievi della scuola di circo di Paride e Sneija Orfei, sempre più bravi, hanno saputo esibirsi in un contesto speciale come quello della favola.

 

 

L’intero spettacolo è stato sponsorizzato dalla società Milano-serravalle in collaborazione con la Provincia di Milano. In tutte e tre le tappe è stato presente il presidente della Provincia di Milano Filippo Penati il quale ha avuto parole di elogio per tutti rimanendo affascinato dallo spettacolo.

 


Cristian Orfei al Rola Rola

 

E’ l’ennesima prova di come la scuola di circo di Paride Orfei stia rilanciando l’ arte circense a livelli professionali ed il risultato è stato un gran successo.

 

 

Claudio Viscione

 


Il finale con tutti in pista


Il Presidente della Provincia di Milano Filippo Penati e Paride Orfei

 


Il Presidente della Provincia di Milano Filippo Penati e Paride Orfei

23/04/2009 21.12.11

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.