Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Cirque du Freak, uscita rimandata

33

Cirque du Freak

uscita rimandata

Uscita rimandata per Cirque Du Freak: è stata la stessa major Universal a decidere e comunicare lo spostamento della data di uscita del film con la splendida e barbuta Salma Hayek.

Ebbene la promettente pellicola “Cirque du Freak”, nata da un adattamento cinematografico della serie di libri di Darren Shan, uscirà più tardi rispetto al previsto, andando a finire nell’anno nuovo.  Il film infatti, per decisione della Universal, arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 15 gennaio 2010, andando a debuttare in un week end in cui si troverà a dover competere con il remake americano “Lasciami entrare”.

Alla regia di “Cirque du Frek” troviamo Paul Weitz, il fratello del noto Chris Weitz, ancora più noto da quando è diventato il regista di “New Moon”, il sequel del celebratissimo “Twilight”.   Nel cast del film troviamo nomi interessanti: John C. Reilly, Ken Watanabe, Ray Stevenson, Willem Dafoe, Patrick Fugit e, in particolare, spicca la bellissima Salma Hayek, che interpreterà il ruolo della donna barbuta.

In Italia doveva teoricamente uscire il 30 ottobre 2009, quindi si attende una nuova uscita anche per noi.

vivacinema.it

08/04/2009 20.21.39

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.