Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

MEDRANO ESPATRIA… E SI FA IN TRE!

: la raccolta di tutte le news pubblicate da Circusfans Italia a partire dal 1999

MEDRANO ESPATRIA… E SI FA IN TRE!

E’ terminata ieri la tournée invernale in Italia del Circo Medrano con la permanenza a Montecatini Terme. Questa sera una parte della grande famiglia Casartelli con tutti gli animali del Medrano al seguito si è imbarcata da Brindisi alla volta della Grecia. In Grecia i Casartelli raggiungeranno il Circo Mundial della famiglia Alessandrini per intraprendere, con l’insegna Medrano, una tournée in Grecia (per circa due-tre piazze) e Romania. Il debutto della tournée in Romania è fissato per il 10 aprile nella città di Bucarest. Lo spettacolo, proposto sotto lo chapiteau degli Alessandrini, prevede oltre ai numeri dei Casartelli, la gabbia e la ruota della morte degli Alessandrini.


Lo chapiteau della famiglia Alessandrini

Un’altra parte della famiglia Casartelli si trasferirà al Parco di Fiabilandia per la consueta stagione estiva dove dovremmo trovare il comico Dustin Nicolodi e il numero con 40 cani di Mattea La Veglia e Nando Picard riconfermati anche quest’anno.

nando picard fiabilandia

Un’ultima parte del nucleo familiare dei Casartelli sarà in Italia nel Nord Italia con lo chapiteau bianco inaugurato a Prato nel febbraio 2007 e successivamente portato a Torino per la seconda unità dell’inverno 2007/2008 come “Medrano Bianco”. Ma sotto a questo chapiteau non andranno in scena i consueti spettacoli del Medrano, bensì il musical dei “Gormiti” che dopo un anno e mezzo nei palazzetti e nei teatri dei grandi capoluoghi affronta anche cittadine più piccole, riprendendo il tour il 3 aprile da Novara.


Lo chapiteau dei Casartelli utilizzato
per il musical “I Gormiti”
 

Insomma, una stagione che vedrà i Casartelli impegnati su vari fronti e attività. L’appuntamento con il pubblico italiano è fissato per l’autunno 2009.

Info: www.medrano.it

D.D.

MEDRANO ESPATRIA… E SI FA IN TRE!

17/03/2009 22.55.47

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.