CIRCO LIDIA TOGNI
Le foto dello spettacolo di Ostia
Il 13 marzo, dopo la lunga permanenza romana e una breve sosta, il Circo Lidia Togni ha iniziato a Ostia la sua tournée un formato più “light” appositamente ideato per affrontare la stagione primavera/estate con l’intento di affrontare centri e cittadine meno grandi, senza limitarsi dunque solo alle grandi città e ai capoluoghi. Per questa ragione è stato ripristinato il precedente chapiteau ovale più agile da montare e smontare, dando la possibilità di effettuare due piazze alla settimana.
Rinnovata la compagnia che contrariamente a quanto annunciato inizialmente non prevede la famiglia di Pino D’Amico. E’ invece previsto l’arrivo di una troupe (probabilmente di volanti) che al momento non è ancora presente e la trinka di Chantal Sblattero, prossima ad aggiungersi alla compagnia. Ad Ostia è invece presente la giovane contorsionista Wendy Weber.
Lo spettacolo, che si apre con la gabbia di Roberto e Sonny Caroli, prevede, come anticipato, un numero di caprette ammaestrate e un numero di cagnolini presentati da Daniel e Josephine Ingen, un giocoliere, un sostenuto aereo al trapezio (senza rete né lungia), i clowns musicali Los Bazan (entrata musicale e riprese) e i numeri di famiglia presentati da Vinicio e dai Canestrelli Jr. Lo spettacolo è presentato da Giovanni Palmiri.
Vi proponiamo un servizio fotografico sullo spettacolo, realizzato da Andrea Tamburrini.
Per vedere il servizio fotografico completo
Vinicio Canestrelli Togni
Vinicio Canestrelli Togni
La contorsionista Weber
Finale
S.B.
16/03/2009 11.41.45
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla