Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

COMUNICATO STAMPA ““XXVI FIERA DEGLI ANTICHI SAPORI”

33

“XXVI FIERA DEGLI SAPORI

DI MARE E DI TERRA”

                                                                         

Zona “Piazzale 1° Maggio” – Cattolica

10, 11, 12, 13 Aprile 2009

 

  

 

  RSM 11/03/2009

 

Alla C.A. Associazioni Artisti di Strada

 

Siamo con la presente a comunicarVi  che la nostra rinomata agenzia Eventi 3000 di San Marino organizzerà degli Antichi Sapori di Mare e di Terra” che si terrà dal 10 al 13 Aprile piazzale I ° Maggio a Cattolica.

All’interno della manifestazione prevediamo  nella giornata di Venerdì 10 Aprile alle ore 17.00 la kermesse di clown e giocolieri che si alterneranno in una gara di simpatia per l’intrattenimento dei giovani e dei  più piccoli. Pertanto chi fosse interessato a dare il proprio contributo artistico alla manifestazione puo’ rivolgersi alla nostra agenzia Eventi 3000.

E’ previsto un rimborso spese e un ritorno d’immagine notevole. La manifestazione sarà seguita dalle principali testate giornalistiche locali  e dai migliori media locali e non.

Un evento di questa portata,  ha già avuto spazi all’interno di trasmissioni come “ in Diretta” e “Gusto”, è sempre seguito con grande interesse da parte dei media nazionali, grazie ai continui contatti di Eventi 3000 con Rai, Mediaset e riviste specializzate, che forniscono ampio eco pubblicitario alla manifestazione.

A cornice dell’intero evento, è inoltre previsto un ricco programma di appuntamenti esclusivi e conferme importanti quali il Raduno di Auto Storiche momenti di musica e spettacolo( “Tributo a Mia Martini), Band “Werther Rocca”, momenti d’animazione per i più giovani e per gli adulti, l’imperdibile avvenimento con del Re al quale parteciperà il famoso chef Luigi Sartini e i migliori chef della riviera presenteranno e racconteranno le loro specialità.

Saranno presenti gran parte delle scuole Alberghiere e Agrarie dell’intero territorio nazionale e il corpo studentesco e didattico avrà l’opportunità di rivolgere domande ai notevoli Chef e alle aziende produttrici presenti nella Fiera. La fiera vede il connubio tra gli “Antichi Sapori di Terra”, i prodotti tipici della tradizione contadina, ed i “Sapori del Mare”, i prodotti che rappresentano la cultura eno-gastronomica tipica delle città costiere. All’evento parteciperanno più di 100 aziende espositrici, appartenenti ai settori dell’enogastronomia e dell’artigianato, provenienti da tutto il territorio locale e nazionale. Agli stand gastronomici se ne alterneranno altri che esporranno i prodotti dell’artigianato etnico locale ed internazionale.

 

Siete tutti invitati alla nostra manifestazione.

Cordiali Saluti

 

Eventi 3000

Tel 3275775500

Dino De Matteis

11/03/2009 20.41.09

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.